Condizioni di affiliazione

Affiliazione ad ADVENTOURER

Adventourer offre il noleggio di moto enduro, nuovissime Husqvarna MY 2022, nei luoghi più spettacolari d’Italia e, in futuro, d’Europa. La filosofia è molto semplice: “Scegli la tua META, alla MOTO ci pensiamo noi” per vivere il divertimento senza lo stress del trasporto della moto.

L’attività viene svolta in collaborazione con gli affiliati al network Adventourer che si occupano dell’organizzazione dei viaggi, gestione delle moto, promozione del noleggio ed accompagnamento durante le escursioni (non è possibile noleggiare in autonomia le moto). Il noleggio della moto è quindi condizionato all’acquisto dei servizi di viaggio dell’affiliato.

Il nostro programma di affiliazione

Se hai ambizioni e sei competente nell’organizzazione di viaggi motociclistici in fuoristrada, hai trovato il posto giusto: affiliati ad Adventourer. Puoi diventare un Partner che gestisce le moto direttamente ed in esclusiva nel territorio. Ma puoi anche essere un Tour Operator con la facoltà di offrire i tuoi viaggi con l’opzione del noleggio moto.

Partner

Se risiedi in un territorio che offre la possibilità di organizzare escursioni di alto livello con moto da enduro nel rispetto dell’ambiente e della normativa, ed hai un’esperienza consolidata nell’organizzazione di viaggi in fuoristrada, allora puoi diventare un Partner ed entrare nel network di Adventourer.

Essere un Partner significa avere a disposizione e gestire direttamente per conto di Adventourer delle nuove moto da enduro per offrire ai tuoi clienti anche l’opzione del noleggio, senza l’impegno dell’investimento iniziale.

Essere un Partner significa anche collaborare sinergicamente con i Tour Operator che fanno parte del network di Adventourer ed aumentare così le tue opportunità di business.

L’unico impegno che ti viene chiesto è accompagnare in moto i clienti, propri o dei Tour Operator, durante le escursioni (non è possibile noleggiare in autonomia le moto) ed organizzare la manutenzione ordinaria e straordinaria delle moto.

Tour Operator

Per i tour operator e le agenzie che organizzano viaggi in fuoristrada in moto, Adventourer è il partner ideale per ampliare l’offerta di viaggi con l’opzione del noleggio moto da enduro.

Essere un Tour Operator significa entrare a far parte di un network che consente di relazionarsi direttamente con chi conosce il territorio e conseguentemente organizzare viaggi di alto livello. Le competenze dei partner vengono messe a fattore comune per offrire un’esperienza unica ai clienti.

L’unico impegno che viene richiesto è di avvalersi del servizio di accompagnamento dei Partner che, in quanto profondi conoscitori del territorio, contribuiscono attivamente alla qualità del viaggio.

Ti stai ancora chiedendo perché affiliarti?

  • DisponibilitĂ  di moto enduro a noleggio in Italia e, in futuro, in Europa per i tuoi clienti.
  • Aumento dei guadagni grazie alle sinergie con i partner aderenti al network.
  • VisibilitĂ  nei canali di comunicazione di Adventourer.
  • Acquisizione di nuovi clienti.

Come guadagno con questo programma?

Se sei un Partner, i tuoi clienti potranno beneficiare anche dell’opzione noleggio moto e quindi aumenteranno le possibilità di vendita dei tuoi viaggi. E poi, grazie alle sinergie con i Tour Operator, potrai avere ulteriori fonti di remunerazione derivanti dal servizio di accompagnamento e da eventuali altre attività. Riceverai anche delle commissioni sulle quote di noleggio che hai procacciato.

Se sei un Tour Operator potrai aumentare l’offerta dei tuoi viaggi grazie ai Partner aderenti al network, i tuoi clienti potranno beneficiare anche dell’opzione noleggio moto e quindi aumenteranno le possibilità di vendita dei tuoi viaggi. Riceverai anche delle commissioni sulle quote di noleggio che hai procacciato.

Il marketing e la promozione

Partner e Tour Operator beneficiano delle attivitĂ  di marketing e promozione svolte da Adventourer. In particolare viene offerta la visibilitĂ  nel sito web di Adventourer mediante:

  • Presenza nel marketplace degli affiliati
  • Catalogo viaggi
  • Landing page personalizzata
  • Generazione contatti

Come posso candidarmi?

Inviaci la tua candidatura ad affiliarti al network Adventourer come Partner o Tour Operator con le informazioni di seguito richieste:

  • Candidatura come Partner o Tour Operator
  • Nome azienda – Web – email – Tel.
  • Nome e Cognome
  • Nazione
  • Anni d’esperienza
  • Descrizione attivitĂ 

Affiliation information

Send us your application to join the Adventourer network as a Partner or Tour Operator with the information requested below:

    Informazioni Affiliazione

    Inviaci la tua candidatura ad affiliarti al network Adventourer come Partner o Tour Operator con le informazioni di seguito richieste:

      Informazioni di affiliazione

      Inviaci la tua candidatura ad affiliarti al network Adventourer come Partner o Tour Operator con le informazioni di seguito richieste:

        Login